sabato 29 gennaio 2011

Ultimi arrivi!

Ho fatto qualche esperimento con alcune vecchie canne, in pratica ne ho fatto una canna caleidoscopica "ratatouille"! Beh, il risultato mi è piaciuto, così ho deciso di farne un paio di collane, per una delle quali mi sono ispirata ai magnifici "torque" di les ethiopiques , che è una vera maestra del campo delle paste sintetiche e dello stile etnico!
Quindi, oltre a ringraziarla di cuore, ecco a voi le immagini delle mie ultime creazioni, spero siano di vostro gradimento!










la mia parte preferita è lo specchietto tondo al centro del pendente attaccato al torque...non so perché, ma mi da l'idea che l'effetto caleidoscopio nasca tutto da lì!

3 commenti:

  1. Belle réussite ! Bravo. (alors, suspens, est-ce que mon com va s'afficher ?)

    RispondiElimina
  2. eheheheh ouais, voilà ton com! merci ^_^ je suis contente que t'aime bien mes créas! et, surtout, MERCI DE TOUT MON COEUR pour tes super tutos, ça aide à fond!!!

    RispondiElimina

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!