domenica 8 maggio 2011

Bracciali "Donna's way"!!!

Come già detto, ho imparato molto a Roma! Per esempio, ho capito come fare i bangles, che mi piacciono proprio un sacco e sono divertenti da realizzare! Non sono ancora così pratica nel sagomarli come fa Donna Kato (il bisturi non è un mio grande amico...), quindi nel frattempo mi accontento di questi primi risultati:
 Questo l'ho fatto per Ilaria, che ha preso una collana realizzata con la "shape shifting cane" di Donna Kato, e senza dubbio aveva bisogno di un bracciale in parure!
Questo è proprio il mio primo bangle, diciamo che si tratta di un esperimento per verificare se mi ricordo bene quello che ho imparato a Roma! La canna caleidocopica che ho usato era un po' secca, quindi quando l'ho passata alla tirapasta si è crepata (d'oh!!!)...pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!