giovedì 30 giugno 2011

Totale incapacità!

Mi riferisco al fatto che, ogni volta che apro un blog per pubblicare le foto delle mie creazioni e quant'altro, mi faccio prendere dall'entusiasmo del momento e scrivo a raffica per le prime settimane, e poi...ciao! Insomma, non ce la faccio proprio a starci dietro...non so mai cosa scrivere, mi dimentico di accedere per un'eternità...disastro! Quindi, senza ulteriori indugi, faccio l'unica cosa che mi riesca: vi mostro cos'ho fatto!
questa è una specie di "remake": il risultato precedente non mi piaceva affatto, così ho fatto un taglia-incolla e l'ho sistemata diversamente!
A volte mi stupisco di quanto una tecnica semplice possa dare risultati magnifici...avevo uno skinner blend lime-bianco-celeste, e...gira, rigira, passa nella tirapasta, taglia, impila...voilà!

 righe + colore...semplice ma efficace!
...e avanti con gli avanzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!