domenica 1 gennaio 2012

Chi polymerizza a capodanno...

...sicuramente polymerizza tutto l'anno! A dire il vero, non ho polymerzzato esattamente a capodanno...direi piuttosto che vi rendo partecipi di quanto ho creato nell'ultimo mese e mezzo di silenzio (avevo decisamente la testa altrove...). Spero che vi accontenterete comunque! Ad ogni modo, uno dei miei propositi per l'anno nuovo è di non lasciar passare mai più così tanto tempo tra un post e l'altro...ce la posso fare!!! BUON ANNO A TUTTI!!!
Questa è la mia "appuntita" collana realizzata con l'ormai conosciutissima e celeberrima tecnica inventata (e molto generosamente condivisa) da Alice Stroppel!
Stessa tecnica, modello diverso! Collana lunga con chiusura a T sul davanti!


3 ciondoli semplici, che ho regalato a 3 amiche per Natale!
Questo è il mio regalo di Natale per la mia mamma ^_^ !!!

Ed infine, ecco il "qualcosa di nuovo" che ho indossato a capodanno! Speriamo che sia di buon auspicio per un 2012 mooooooooooooooolto creativo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!