lunedì 12 marzo 2012

Sunshine - Nimue t-shirts

Che bello, che bello, che bello! Sono finalmente riuscita a ringraziare la mia amica Vivi per tutto il lavoro che ha fatto per me! Qualche giorno fa, le ho detto di venire da me a prendere una cosa, facendole credere che fosse tutt'altro, e invece...TA-DAAAAAAAAAAAAAAAN! Le ho dato la maglietta che ho fatto stampare secondo i nostri progetti, con le sue illustrazioni ed i loghi di entrambe! Io la adoro, è davvero stupenda! Voi che ne dite?



Sul fronte, la meravigliosa Chibi-bell, creata per essere la mascotte di Sunshine Style! Sul retro, in fondo, il mio logo (già lo sapete che è sempre opera di Vivi, vero?). Sulla manichetta sinistra (visto che lei è mancina!), il logo di LilNimue Sama! SPETTACOLO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!