venerdì 25 maggio 2012

Una zebra a pois!!! ...ma anche la tigre non scherza!!!


Eccomi eccomi!!! Non vi ho fatto aspettare troppo a lungo, vero? Voglio dire, un periodo di tempo accettabile dall'ultimo post...nel frattempo, molte (ma davvero molte!) cose sono cambiate, a partire dal fatto che, per il momento, posso dedicarmi full time alla creazione! Quindi, gambe in spalla (e chiappe sulla fida stokke da lavoro!), si crea!
Come vi avevo detto, la mia amica Francesca mi ha chiesto un ciondolo zebrato. Ebbene, mi è partito l'embolo e non smetto di fare cose "animalesche", lanciandomi anche nella produzione di una cane tigrata:
 ...a me non pare male, come primo tentativo, vero?
Ora vi chiederete cosa mai posso aver fatto con questa coppia di jungle canes (e se non ve lo siete chiesto, beh, io ve lo mostro lo stesso!)...ed ecco a voi la risposta:

per la serie: una zebra a pois! Non so, mi pareva bello come accostamento...
...e, già che c'ero, ho fatto anche una tigre a pois! ...me l'ha data il marajà, ovviamente! (ok, la smetto!)
Sì, ok, questa non è zebra né tigre...però è nuova, così ve la mostro insieme alle altre (anche perché, se aspettate che scriva un altro post apposta, nel frattempo diventa vecchia!!!)
...e questo è quanto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!