lunedì 24 ottobre 2011

Il mio tallone d'Achille!

Ognuno ha il proprio, vero? Ebbene, il mio è...fotografare le mie creazioni! Lo faccio solo per poter postare le foto su fb, flickr e qui, ed ogni volta che devo farlo è un autentico dramma: le immagini fanno sempre schifo! Ce la metto tutta, eh! Sposto il tavolino per avere più luce, cerco di posizionare bene le collane, scatto e...bleah! Allora sapete che vi dico? Dovrò accontentarmi, sigh!


 Questa l'ho fatta con la mia prima stroppel cane, un modo geniale di usare gli avanzi di canes (e non solo!), ideato da Alice Stroppel!

Questa, invece, l'ho fatta per provare ad usare le spirali di Mabcrea diversamente dal solito!
Qualità delle immagini a parte...che ne dite?

2 commenti:

  1. Thank you for trying the Stroppel cane. This is lovely.

    RispondiElimina
  2. I LOVE it! I still have lots of stroppel beads, just have to think how I can use'em! Thank you Alice, for sharing this wonderful technique!

    RispondiElimina

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!