martedì 15 marzo 2011

Partita in quinta...

Ebbene sì, sono (ri)partita in quinta! Da quando ho portato i miei lavori da Tiki Tattoo, mi sono sentita estremamente incoraggiata ed ho preso a progettare, ideare, pensare, fantasticare e creare a più non posso! Ogni cosa è un punto di partenza per qualcosa di nuovo...una sensazione a dir poco MERAVIGLIOSA! In quest'ultima settimana sono stata letteralmente travolta da quest'ondata di creatività, ed ho confezionato un sacco di cose! Ne volete qualche sempio??? Detto-fatto!
Qesto è il primo esperimento con le Pearlex, pigmenti luminosissimi dei quali mi sono perdutamente innamorata! Mi sono accontantata di texturizzare il fimo e di aggiungerci la polvere, per questa prima volta!
Qui, invece, abbiamo l'ennesimo torque, una forma che mi è sempre piaciuta e che mi sto applicando per imparare. Il wire turchese non si nota moltissimo, ma mi piace comunque!
Incredibile, mi ero completamente scordata di avere quelle meravigliose e luminosissime perle in vetro celesti...che testa! Per festeggiare il ritrovamento, ta-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Le ho usate immediatamente!
Una lente realizzata con la tecnica dell'extruder...un po' anni '60! Era lì in attesa di essere usata, ed ecco fatto!
Più o meno lo stesso vale per questa, che è "figlia" della stessa kaleidoscope cane della quale mi sono servita per realizzare un paio di collane, qualche tempo fa!
Lo specchietto al centro ha sempre il suo perché!
E questa è l'ultima ^_^
Un weekend impegnativo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!