martedì 8 marzo 2011

Sunshine Style @ Tiki Tattoo

Da giovedì mattina non ho fatto altro che pensare a cosa portare al Tiki Tattoo, pensando di dover fare una selezione da esporre in un paio di ripiani.
Invece, SORPRESA! Mi è stata dedicata un'intera vetrina...INTERA, capito??? Più mezzo ripiano sulla vetrina bassa che da sulla strada...robe che svengo! Non solo: Ilaria ha parlato delle mie creazioni ad una sua amica di Udine, la quale dice che serebbe contenta di avere alcuni dei miei lavori anche nel suo studio, in centro città...MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Non mi par vero! Sto cercando di frenare l'entusiasmo per evitare tragicomiche delusioni, ma che ci posso fare? Mi sto già facendo pellicole intere di film mentali...e, soprattutto, mi sento stimolatissima a produrre ancora di più, finalmente quello che faccio ha una destinazione diversa dalla scatola nella mensola in salotto (senza nulla togliere alla scatola, chiaro!)
Beh intanto ringrazio (per l'ennesima volta, ma mi pare di non farlo abbastanza ^_^ ) Ilaria e Marco del Tiki Tattoo, che sono stati subito entusiasti e superdisponibili nei miei confronti. E, per concludere. ecco alcune foto della mia esposizione:
La vetrina esterna dello studio. Non si riesce a vedere bene in quest'immagine, ma sul ripiano in basso a destra ci sono alcune delle mie collane, accompagnate dai biglietti da visita!
Ecco, in questa si vedono meglio!
Vetrina interna ^_^ tutta mia! Che emozione!
Primi due piani in alto...
...e tre ripiani più in basso! Ribadisco: che emozione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!