lunedì 7 marzo 2011

Riassumendo...

...giovedì mattina sono passata al Tiki Tattoo di Gorizia, chiedendo se fosse possibile esporre e, magari, vendere le mie creazioni nel loro studio.
Ho trovato una grandissima disponibilità, cosa che mi ha fatto un piacere maxi!
Quindi, domani pomeriggio vado lì a portare qualcosina e poi...speriamo bene!
Nel frattempo, tutto ciò mi ha scatenato una voglia di creare irrefrenabile, quindi voilà! Le foto delle ultime venute!
celeste-marrone è un abbinamento che ADORO a dir poco!
Quadrati, per cambiare un po' forma!










Assemblaggio sperimentale, che non mi dispiace affatto!!!
Non so a voi, ma a me questo ciondolo fa pensare all'Egitto...
E, per finire, le mie amate squiggles (o, come le chiama zia Milena, le kagoje...)!

Nessun commento:

Posta un commento

Sunshine Style Jewelry Shop on Blomming!!!